MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: l'aggiornamento Shrouded Spoils arriva domani

Grazie a un tweet di Rare apprendiamo con piacere che la nuova espansione gratuita di Sea of Thieves, intitolata Shrouded Spoils, arriverà domani con un aggioramento e la consueta chiusura dei server nella fascia mattutina. Lo studio ci informa inoltre che sempre domani verrà rilasciato un nuovo trailer che introdurrà questa nuova espansione.

Il cinguettio inizia con una premessa molto misteriosa: "Qualcosa sta emergendo attraverso la nebbia...Shrouded Spoils, il nostro ultimo aggiornamento gratuito arriva domani!". Per sapere cosa introdurrà il nuovo DLC non dovrete fare altro che collegarvi sulle nostre pagine, non appena il trailer sarà online. Inoltre Rare ci ricorda che rimangono solo poche ore per ottenere il loot esclusivo a tema di Halloween del DLC "Il Festival dei Dannati", ottenibili spendendo i vostri dobloni da Duke, presso la Taverna di ogni avamposto.

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo