MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Darksiders III
copertina

LIVE NOW!

La potenza di Furia si mostra nel trailer di lancio di Darksiders III

THQ Nordic ha pubblicato il trailer di lancio di Darksiders III per ricordarci che il titolo è disponibile da oggi su Xbox One. In questo nuovo ed atteso capitolo vestiremo i panni di Furia che dovrà dare la caccia ai Sette Peccati Mortali e riportare l'equilibrio tra le forze che hanno sconvolto la Terra.

Di seguito la descrizione riportata dallo sviluppatore:

  • Gioca nei panni di Furia, una maga che dovrà riportare l'equilibrio tra bene e male affidandosi alla sua frusta e alla sua magia!
  • Utilizza la magia di Furia per svelare le sue varie forme, ognuna donerà nuove armi, mosse e abilità.
  • Esplora un mondo aperto e dinamico composto da diversi ambienti di gioco e svela segreti con il proseguire della storia.
  • Sconfiggi i Sette Peccati Capitali e le creature mistiche e gli esseri immondi che li servono
  • Ammira lo stile caratteristico della serie, con i suoi enormi ambienti post-apocalittici che spaziano da altezze celestiali a profondità infernali, devastate dalla guerra e riconquistate dalla natura.

Non ci resta che lasciarvi al trailer di lancio: buona visione!

MX Video - Darksiders III

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo