MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Batman: Return to Arkham
copertina

LIVE NOW!

La trilogia Batman: Arkham è disponibile sullo Store in un pacchetto completo

Se dovete recuperare ancora tutti gli episodi della saga Batman: Arkham di Rocksteady, vi informiamo che sul Games Store è appena arrivata la Batman: Arkham Collection, raccolta che al prezzo di 59,99 Euro vi permetterà di avere Arkham Asylum, Arkham City ed Arkham Knight più tutti i DLC e contenuti usciti finora. Fate attenzione però ad un dettaglio riguardo all'ottimizzazione per Xbox One X.

Nonostante la collection sia indicata come Ottimizzata per Xbox One X, infatti, in realtà solo due giochi lo sono, ossia Arkham Asylum ed Arkham City, visto che erano stati potenziati nell'edizione Return to Arkham a fine agosto. Il più recente dei tre, Arkham Knight, rimane invece per ora privo di ottimizzazione per Xbox One X. Quindi la nuova collection non porta nessuna novità sul fronte ottimizzazione da questo punto di vista, ma è semplicemente un bundle di giochi e contenuti già disponibili, senza ulteriori miglioramenti.

Il prezzo rimane comunque interessante per l'intero pacchetto, ed ovviamente non è escluso che in futuro sia oggetto di sconti; tenetelo quindi d'occhio se siete interessati alle gesta del Cavaliere Oscuro in forma videoludica!

MX Video - Batman: Return to Arkham
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo