MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Red Dead Redemption 2
copertina

La Beta di Red Dead Online arriva domani per i possessori della Ultimate Edition

Rockstar ha finalmente reso noto l'inizio della Beta di Red Dead Online, il comparto multiplayer di Red Dead Redemption 2, annunciandone la partenza per domani 27 novembre per tutti i possessori dell'Ultimate Edition del gioco. Rockstar, al momento dell'apertura dei preorder di Red Dead Redemption 2, non aveva però specificato che l'acquisto dell'Ultimate Edition avrebbe garantito un accesso anticipato alla Beta.

Tutti gli altri giocatori non tarderanno comunque a provare l'atteso multiplayer di Red Dead Redemption 2 in quanto Rockstar consentirà nei giorni subito successivi, l'accesso alla Beta per tutti e la possibilità di provare le prime funzionalità di Red Dead Online.

L'accesso alla Beta inizierà in questi giorni dalle 14:30 ora italiana:

  • Martedì 27 novembre: accesso per tutti i possessori dell'Ultimate Edition di Red Dead Redemption 2
  • Mercoledì 28 novembre: accesso per tutti coloro che hanno giocato a Red Dead Redemption 2 il 26 ottobre, giorno di uscita del gioco
  • Giovedì 29 novembre: accesso per tutti coloro che hanno giocato dal 26 al 29 ottobre
  • Venerdì 30 novembre: accesso per tutti i giocatori che hanno acquistato Red Dead Redemption 2

Rockstar rivelerà ulteriori dettagli nel corso della giornata di domani; al momento sappiamo che la Beta supporterà fino a 32 giocatori, si potrà creare il proprio personaggio, accedere a tutta la mappa presente in Red Dead Redemption 2, incontrare e sfidare altri giocatori e svolgere alcune delle attività presenti nel gioco come cacciare, pescare ed accamparsi.

MX Video - Red Dead Redemption 2
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo