MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Hitman 2
copertina

Hitman 2: un trailer ci ricorda che il primo Bersaglio Elusivo disponibile da oggi

Attraverso la pubblicazione di un nuovo trailer, Warner Bros. e IO Interactive ci ricordano che è disponibile da oggi e fino al 4 dicembre il primo Bersaglio Elusivo di Hitman 2 intitolato L’ Immortale.

Questa prima missione vede come protagonista l'attore Sean Bean nei panni di Mark Faba, un ex agente dell'MI5 divenuto sicario e conosciuto appunto come "L'Immortale" e celebre per la capacità di fingersi morto.

Vi ricordiamo che i Bersagli Elusivi sono contratti unici ad alto rischio che sono disponibili solo per un determinato periodo di tempo e gratuiti per tutti i giocatori che avranno una sola possibilità di assassinare il bersaglio e, se non completati con successo, non sarà possibile un ulteriore tentativo.

Vi lasciamo al trailer, sottotitolato in italiano, che spiega le varie possibilità e dinamiche di assassinare il bersaglio: buona visione!

MX Video - Hitman 2
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo