MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Hitman 2
copertina

LIVE NOW!

Hitman 2: dettagli e nuovo trailer sul primo Bersaglio Elusivo, interpretato da Sean Bean

Warner Bros. e IO Interactive hanno pubblicato un nuovo trailer di Hitman 2 che rivela i dettagli sul primo Bersaglio Elusivo intitolato L’ Immortale e che sarà disponibile dal 20 novembre al 4 dicembre. Nel Bersaglio Elusivo No. 1 vedremo come protagonista il celebre attore Sean Bean che vestirà i panni di Mark Faba, ex-agente dell’MI5 diventato assassino freelance, conosciuto come un maestro nel fingere la propria morte.

I giocatori avranno solamente una possibilità per completare con successo L’ Immortale durante il periodo di 14 giorni e completando la sfida Scrittura Esplosiva, potranno sbloccare la nuova Penna Esplosiva e aggiungerla al proprio inventario.

Vi ricordiamo che le missioni Bersaglio Elusivo sono dei contratti unici e di alto profilo disponibili gratuitamente per tutti I giocatore e nei quali si avrà a disposizione solo una possibilità per eliminare il bersaglio e, in caso di insuccesso, non sarà possibile un ulteriore tentativo.

Vi lasciamo al trailer in italiano che ci mostra i dettagli sul primo Bersaglio Elusivo: buona visione!

MX Video - Hitman 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo