MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



RIDE 3
copertina

Un trailer di RIDE 3 ci fa correre a 60 fps

Milestone ha rilasciato oggi un nuovo video di RIDE 3 nel quale gli sviluppatori ci spiegano e mostrano come sia importante giocare il titolo a 60 fps, frame-rate raggiunto grazie alla maggior potenza di Xbox One X mentre sulla console base il gioco va a 30.

Per gli amanti di racing games questa non sarà ovviamente una novità, ma gli sviluppatori ci spiegano comunque che i 60 fps creano le condizioni ideali per ricreare la sensazione di velocità e meraviglia quando si sfreccia a "tutta manetta" in pista e strade urbane. La maggior fluidità permessa dalla console di fascia alta di Microsoft ci permetterà così di goderci al meglio le splendide ambientazioni del lago di Garda o Macau mentre pieghiamo sui tornanti o ne divoriamo i rettilinei, ma si rifletterà anche in una maggior responsività del mezzo e del gioco in generale: insomma, il modo migliore per godere di RIDE 3 sarà senza dubbio su Xbox One X!

Vi lasciamo al trailer dedicato ai 60 fps, mentre vi ricordiamo che il titolo è in arrivo per il 30 novembre. Buona visione!

MX Video - RIDE 3
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo