MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops 4
copertina

LIVE NOW!

Nuketown torna in Call of Duty: Black Ops 4 e si mostra in un trailer

Arriverà a breve la mappa Nuketown per Call of Duty: Black Ops 4, presenza immancabile di ogni episodio della serie "Black Ops". La mappa sarà scaricabile gratuitamente a partire dalla prossima settimana.

Non si conoscono molti dettagli sulla mappa, se non quelli deducibili dallo spettacolare trailer pubblicato da Activision e che vi proponiamo in basso: i giocatori saranno calati nell'inverno russo, in uno sperduto villaggio ricco di rimandi all'epoca sovietica.

Il trailer mette in mostra la possibilità di utilizzare i mezzi robotizzati RC-XD e si conclude con lo spettacolare lancio di una testata nucleare dal bel mezzo della mappa.

Per tutti coloro in attesa di una versione in modalità "Zombi" di Nuketown, risulta che questa faccia parte dei piani dello sviluppatore, ma al momento non ci sono informazioni più precise in merito.

Vi lasciamo al trailer di presentazione: buona visione!

MX Video - Call of Duty: Black Ops 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo