MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Small Arms

LIVE NOW!

Arriva il primo obiettivo 'virale'

Lo sviluppatore indipendente Gastronaut ha annunciato che il suo nuovo sparatutto multiplayer in sviluppo per Xbox Live Arcade, Small Arms, avrà il primo esempio di "obiettivo virale".

Di cosa si tratta? E' molto semplice: quando uscirà il gioco solo quattro persone, facenti parte del team di sviluppo, avranno sbloccato uno speciale obiettivo. Tutti coloro che farano almeno una partita online con uno dei quattro "portatori" riceveranno a loro volta lo sblocco dell'obiettivo, e così via con chiunque giochi online con qualcuno che abbia già sbloccato l'obiettivo.

In questo modo lo sblocco di quel particolare obiettivo si propagherà proprio come un virus, raggiungendo tutte le persone che sono state "in contatto" con qualcuno che lo ha già sbloccato in precedenza: una idea decisamente originale, che dimostra come i piccoli sviluppatori indipendenti possano essere ancora fonte di idee originali.

Vi proponiamo infine un filmato mostrante il gioco in azione, purtroppo in bassa qualità ma capace comunque di mostrarci il tipo di azione frenetica presente nel titolo.



headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo