MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Red Dead Redemption 2
copertina

LIVE NOW!

Red Dead Redemption 2: la Beta di Red Dead Online arriva a fine novembre

Già da tempo eravamo a conoscenza che il lancio di Red Dead Online, il comparto multiplayer di Red Dead Redemption 2, sarebbe avvenuto dopo l'uscita del gioco e sarebbe stato preceduto da una Beta nel corso del mese di novembre. Strauss Zelnick, CEO di Take-Two Interactive, ha ora precisato che la Beta di Red Dead Online arriverà entro la fine del mese di novembre non rivelando però ulteriori dettagli sul contenuto dell'atteso multiplayer di Red Dead Redemption 2.

Fin dal momento in cui è stato annunciato, Red Dead Online è stato oggetto di rumor e speculazioni varie dal momento che Rockstar non ha anticipato quasi nulla sui dettagli e mantenendo uno stretto riserbo sui contenuti del multiplayer.

Karl Slatoff, presidente di Take-Two, ha aggiunto delle piccole informazioni seppur molto scontate, ribadendo che Red Dead Online può essere giocato da solo o con gli amici e definendolo "un'evoluzione della classica esperienza multiplayer del primo capitolo di Red Dead Redemption, unendo la narrativa ad un gioco competitivo e cooperativo in modi nuovi e divertenti".

Non mancheranno i costanti aggiornamenti e aggiustamenti, come avvenuto anche per GTA Online, che consentiranno ai giocatori di vivere al massimo l'esperienza multiplayer di Red Dead Redemption 2.

Inoltre anche se Rockstar continua a parlare di "Beta Pubblica", cosa che farebbe pensare ad una beta accessibile a tutti, è comunque molto probabile che anche la Beta sarà giocabile dai soli possessori di RDR2. Vi aggiorneremo quando sarà rivelata la data ufficiale unitamente a maggiori dettagli sul comparto multiplayer di Red Dead Redemption 2.

MX Video - Red Dead Redemption 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo