MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Black Desert

LIVE NOW!

La beta di Black Desert per Xbox One è finalmente disponibile sullo Store USA

Per i molti interessati a Black Desert il gran giorno è arrivato: come annunciato in precedenza, inizia oggi l'attesa open beta del fortunato MMO sviluppato da Pearl Abyss. Coloro che volessero provarlo devono però affrettarsi: il periodo di beta terminerà alle 09:00 del 13 novembre (orario italiano).

La beta del gioco è ottenibile direttamente dallo Store Microsoft, con un download di circa 23,5 GB. Al momento in cui scriviamo il gioco non è ancora presente nella versione italiana dello Store, ma potete comunque ottenerlo tramite la pagina dello Store americano. Il download non partirà però automaticamente sulle vostre console; dopo aver preso il gioco sullo Store, dovrete cambiare la località della console in Stati Uniti nelle impostazioni e riavviare la console. Fatto questo lo troverete quindi nella lista dei giochi pronti per l'installazione e potrete avviare il download, dopo di che potrete tranquillamente riportare la console in località Italia.

Ci sono inoltre ottime notizie per i possessori di una Xbox One X, dato che Black Desert figura ufficialmente nell'elenco dei giochi ottimizzati per l'ammiraglia di casa Microsoft: la versione enhanced del gioco garantirà infatti il supporto agli standard 4K UltraHD e HDR10.

Black Desert vanta una notevole base di giocatori su pc e sarà interessante vedere se e come saprà farsi largo nell'affollato panorama negli MMO giocabili su Xbox One.

Grafica spettacolare, un mondo di gioco vastissimo e ricco di attività, un intenso sistema di combattimento di tipo free-flow, sei classi ampiamente personalizzabili: Black Desert sembra avere tutte le carte in regola per farsi apprezzare. Questa open beta rappresenta quindi una ghiotta occasione per toccare con mano un prodotto oramai molto vicino alla sua versione definitiva.

Vi lasciamo con una carrellata di immagini prese dal gioco, buona visione!

MX Video - Black Desert
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo