MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

Grand Theft Auto V raggiunge finalmente 100 milioni di copie vendute

A distanza di ben 5 anni dal suo debutto sul mercato, Grand Theft Auto V registra un nuovo e clamoroso successo raggiungendo finalmente 100 milioni di copie vendute in tutte le piattaforme.

Questo importante risultato, evidenziato nel corso dell'ultimo report finanziario di Take Two, è determinato dal continuo supporto da parte di Rockstar grazie al rilascio periodico di continui aggiornamenti per la popolare modalità GTA Online, e dall'uscita nel dicembre scorso della Premium Online Edition.

Grazie a questo successo, Grand Theft Auto V è ufficialmente il terzo gioco a superare le 100 milioni di copie vendute, ponendosi dietro solamente all'indimenticabile Tetris e al celebre Minecraft.

Sarà interessante vedere come reagiranno le vendite di Grand Theft Auto V e se subiranno un rallentamento nel corso di quest'anno con Red Dead Redemption 2, che dall'uscita avvenuta il 26 ottobre scorso ha già registrato cifre da capogiro con ben 17 milioni di copie vendute, e con il lancio del relativo comparto multiplayer.

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo