MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img PlayerUnknown's Battlegrounds
copertina

LIVE NOW!

Il Joker ed Harley Quinn sono in arrivo in PUBG

Interessanti ed inconsuete novità in arrivo per PlayerUnknown's Battlegrounds, con l'annuncio dell'imminente arrivo nel gioco di due carismatici membri della Suicide Squad di casa DC Comics: Joker e Harley Quinn.

Il sorprendente annuncio è accompagnato da un trailer che potete vedere in basso, e molto è ancora lasciato all'immaginazione del pubblico: è molto probabile che l'inserimento nel gioco dei due personaggi si limiterà al livello cosmetico, con nuove skin e abiti, ma non si può del tutto escludere un arricchimento più sostanzioso del gioco, ad esempio con una mini-campagna nella quale dovremo fronteggiare i due villain.

Probabilmente non sono queste le novità attese dai molti giocatori di PlayerUnknown's Battlegrounds, fortunato capostipite del genere battle royale ancora afflitto da problemi e difetti di gioventù: è tuttora in corso la campagna "Fix PUBG", lanciata dallo sviluppatore per rinnovare l'entusiasmo intorno al gioco, cercando per quanto possibile di accontentare le numerose richieste provenienti dai giocatori (prima fra tutte quella di un upgrade grafico per Xbox One X).

Resta comunque la curiosità per un'aggiunta dal forte impatto e che apparentemente ha poco a che spartire con il mondo di PUBG: vi aggiorneremo non appena ci saranno informazioni più precise in merito. Vi lasciamo al trailer di annuncio, buona visione!

MX Video - PlayerUnknown's Battlegrounds
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo