MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Just Cause 4
copertina

LIVE NOW!

Il Pass Espansione di Just Cause 4 introdurrà gare, invasioni demoniache e spy stories

Square Enix ha annunciato oggi il Pass Espansione di Just Cause 4, che ci permetterà di avere ad un prezzo complessivo più conveniente e con 7 giorni d'anticipo sull'uscita singola tre DLC post-lancio previsti per il gioco di Avalanche Software.

Le tre espansioni, in arrivo nel corso del 2019, aggiungeranno nuove esperienze nel mondo di Rico Rodriguez:

  • Dare Devils - gare e distruzioni raggiungono livelli tutti nuovi, con Rico in lotta con le gang sotterranee di Solís in gare e razzie mozzafiato.
  • Los Demonios - Rico affronterà le forze demoniache che infestano Solís, che minacciano e terrorizzano la popolazione.
  • Agency Strikes Back - il vecchio datore di lavoro di Rico compare misteriosamente a Solís, portando con sé tecnologie avanzate, armamenti segreti e agenti speciali.

Vi lasciamo ora ad un breve trailer che ci anticipa i contenuti delle tre espansioni, ricordandovi che Just Cause 4 è atteso per il 4 dicembre.

MX Video - Just Cause 4

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo