MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Eternal

LIVE NOW!

Il card game Eternal annunciato per Xbox One

Il gioco di carte digitale free-to-play Eternal è in dirittura di arrivo anche su Xbox One: ad annunciarlo è lo sviluppatore Dire Wolf Digital, dopo che il gioco è arrivato nel 2016 su Steam come early access e su Android e iOS nelle versioni mobile. Dopo due anni esatti, quindi, i giocatori Xbox potranno unirsi alla già larga community, potendosi confrontare con tutti gli utenti dato che sarà incluso il gioco cross-platform.

Una buona notizia quindi per gli amanti del genere che vede protagonisti titoli come Magic: The Gathering, Heartstone, e The Elder Scrolls: Legends, quest'ultimo sviluppato per Bethesda proprio da Dire Wolf.

Eternal è un card game a turni ambientato in una sorta di Far West dai connotati prettamente Fantasy, che comprende sia modalità offline che online. L'obiettivo dei duelli é quello di ridurre a zero il punteggio dell'avversario (che parte da 25 per entrambi gli sfidanti) o lasciarlo privo di carte. Ovviamente,vi é la possibilità di crearsi un deck a proprio piacimento, composto da quattro tipologie di carte e utilizzabile in tutte le modalità di gioco che comprendono Campagna, Battaglia, ottima per chi é alle prime armi; Forgia, accessibile dopo aver accumulato 25000 monete d'oro; Evento (a cadenza random); Draft, che richiede 5000 monete d'oro per accedervi; Modalità Classificata e Casuale; e Puzzle, che permette ai giocatori di sfidare la A.I. in una serie di puzzle.

Appuntamento, quindi, al prossimo novembre su Xbox one, per gettarci nella mischia del mondo scanzonato ma molto insidioso di Eternal!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo