MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fallout 76
copertina

LIVE NOW!

Bethesda annuncia il prossimo slot per la Beta di Fallout 76

Stanotte è iniziata la Beta esclusiva Xbox One di Fallout 76, ma gli orari di gioco non erano comodissimi per noi italiani: la prima sessione della Beta si è infatti svolta dall'1 alle 5 di mattina. La seconda sessione sarà però, fortunatamente, più approcciabile per tutti: Bethesda ha infatti annunciato che si svolgerà tra le 23:00 del 27 ottobre e le 01:00 del 28 ottobre (orari italiani), quindi durerà due ore a cavallo della mezzanotte di sabato.

Bethesda spiega che lo scopo di questa Beta, almeno nelle sessioni iniziali, è quello di stressare i server e far emergere più bug possibile così da poterli sistemare, ed è per questo che il gioco è disponibile per ora solo in slot limitati, così da poter concentrare il maggior numero di giocatori nello stesso periodo di tempo. Ci auguriamo che nei giorni successivi la situazione inizi ad "allentarsi" un po' con sessioni più lunghe e comode. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

MX Video - Fallout 76
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo