MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Hitman 2
copertina

LIVE NOW!

Hitman 2: Sean Bean sarà il protagonista della prima missione Bersaglio Elusivo

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato che l'attore Sean Bean vestirà i panni del protagonista del primo Bersaglio Elusivo di Hitman 2, un nuovo obiettivo da abbattere che arriverà dopo il lancio del gioco previsto per il 13 novembre.

"Sono davvero elettrizzato all'idea di prendere parte al videogioco Hitman 2, ha dichiarato Bean."È sempre entusiasmante calarsi in un nuovo ruolo e non vedo l’ora di vedere il mio personaggio in azione quando la missione sarà disponibile”.

L'entusiasmo traspare anche dalla dichiarazione di Hakan Abrak, Studio Head, IO Interactive:"Siamo orgogliosi della nostra collaborazione con il talentuoso Sean Bean per la realizzazione della prima missione Bersaglio Elusivo di Hitman 2".

E ci spiega:"I Bersagli elusivi si configurano ormai come un tratto distintivo dei giochi Hitman, e costituiscono uno dei cardini del costante flusso di contenuti gratis di cui possono godere i giocatori. Questa nuova missione con Sean Bean è uno dei tanti aggiornamenti, funzionalità, modalità e innovazioni che caratterizzano Hitman 2 e che rendono il nuovo capitolo di questo mondo in costante espansione un gioco appetibile sia per la nostra community di fan che per i nuovi giocatori".

L'attore, che ha già interpretato ruoli simili in passato, interpreterà Mark Faba, un agente dell’MI5 ora diventato un assassino a pagamento, noto ai più con il soprannome de "L'Immortale". La reputazione di cui gode è traguardata intorno alla capacità di fingersi morto. Performance che non è sfuggita all'attenzione della ICA (International Contract Agency), indotta così, a mettere una taglia sulla sua testa.

Il contenuto è accompagnato da un trailer dal quale emergono vari dettagli interessanti riguardo alla nuova missione. Mark Faba è intento a parlare con il suo analista a proposito dei metodi usati per raggiungere i suoi obiettivi, e del ruolo importante che ricopre la fantasia nel creare e trovare potenziali oggetti come strumenti di morte. La scena si chiude con un epilogo drammatico per l'analista, e con la comparsa di un personaggio familiare che ha tenuto d'occhio la scena fin dall'inizio: si tratta dell'abile Agente 47.

La missione Bersaglio Elusivo Numero 1: L'Immortale, sarà disponibile a partire dal 20 novembre, esattamente ad una settimana dal lancio di Hitman 2. È la prima di una serie di nuove e innovative missioni, ed avrà una durata di 10 giorni durante i quali i giocatori avranno l'obiettivo di fermare Mark Faba prima che riesca a servirsi delle sue abilità di sorveglianza, infiltrazione e demolizione per completare un contratto presso il Global Innovation Racing Event di Miami.

Vi ricordiamo che i Bersagli Elusivi sono missioni gratuite a tempo limitato e che i giocatori avranno a disposizione solamente un tentativo per cercare di assassinare il bersaglio e portare a termine il contratto. Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio del contenuto: buona visione!

MX Video - Hitman 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo