MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Override: Mech City Brawl
copertina

LIVE NOW!

Override: Mech City Brawl si mostra in un nuovo trailer

Modus Games e The Balance hanno pubblicato un nuovo trailer del loro action game Override: Mech City Brawl, titolo che permetterà ai giocatori di dare vita a devastanti scontri tra enormi robot e i celebri mostri giapponesi chiamati Kaiju. Il video ci dà un'idea della varietà delle ambientazioni di gioco e ci introduce alcune nuove feature.

Una di queste sarà la presenza del Garage, in cui si potranno personalizzare i mech con skin, equipaggiamenti e accessori delle più disparate tipologie e dagli stili più differenti. Come si evince dal trailer, infatti, si potrà scegliere dalle razze animali a forme più maestose e minacciose, oppure componenti metalliche in pieno stile robot giapponese per modificare i combattenti.

Oltre alla novità riguardante l'estetica dei personaggi, le immagini del trailer ci offrono un'anteprima della campagna in singolo che vede i mech alleati contro orde di spietati alieni dalle forme bizzarre in metropoli con alti grattacieli e altre location molto più esotiche.

Non ci resta che attendere il 4 dicembre per salire a bordo del nostro mech in Override: Mech City Brawl; nel frattempo godiamoci la visione del trailer: buona visione!

MX Video - Override: Mech City Brawl
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo