MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Soulcalibur VI
copertina

Un lungo trailer di Soulcalibur VI ci illustra tutte le caratteristiche del gioco

In attesa dell'uscita prevista per domani, (il 19 in formato digitale) Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer di Soulcalibur VI che riassume tutte le caratteristiche del gioco. Questo nuovo capitolo della saga presenta delle meccaniche tutte nuove e personaggi inediti, tra cui spicca Geralt, dalla serie di The Witcher, per un totale di 21 combattenti.

La storia di Soulcalibur VI è ambientata nel XVI secolo e permetterà ai giocatori di rivivere gli eventi del primo Soulcalibur in Cronache dell'anima e di seguire una serie di missioni.

Nel gioco potremo personalizzare l'aspetto del nostro personaggio e affrontare altri combattenti nelle varie modalità che si suddividono in Arcade, nel quale potremo combattere contro una serie di 8 personaggi controllati dalla CPU e Versus dove combatteremo contro altri giocatori e personaggi controllati dalla CPU; nella modalità Allenamento invece controlleremo combo ed elenchi di mosse e imposteremo condizioni e situazioni ambientali per prepararci alla battaglia.

Non ci resta che lasciarvi al trailer: buona visione!

MX Video - Soulcalibur VI
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo