MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Crysis 3
copertina

LIVE NOW!

Crysis 1, 2 e 3 sono ora retrocompatibili su Xbox One

Major Nelson ha annunciato oggi l'arrivo dell'intera trilogia di Crysis su Xbox One, grazie alla retrocompatibilità. La saga, sviluppata da Crytek, è una serie FPS che ci vede proteggere la Terra da una misteriosa forza aliena grazie al potere della Nanotuta, un particolare esoscheletro che rende il protagonista molto più veloce, forte e agile rispetto ai normali esseri umani.

La saga di Crysis, come tutti i giochi creati da Crytek, si appoggia sul motore grafico CryEngine e ci vede combattere in ambienti esplorabili e molto dettagliati, guidare veicoli di varia natura e usare armi personalizzabili. Inoltre, grazie ai poteri della Nanotuta, potremo utilizzare un approccio stealth grazie alla tecnologia di occultamento, o "alla Rambo", potenziando la forza e l'agilità di Prophet (nome in codice del protagonista).

Ovviamente per poter giocare ai vari Crysis dovrete disporre di una copia fisica o digitale dei vari episodi, con l'eccezione del primo capitolo, che è disponibile solo in digitale. Ai possessori della copia fisica non basterà fare altro che inserire il disco di gioco all'interno della console, per avviare il download della versione retrocompatibile del gioco.

Se non avete mai giocato questa apprezzata saga di Crytek, questo è decisamente il momento giusto per iniziare: buon divertimento!

MX Video - Crysis 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo