MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Hitman 2
copertina

LIVE NOW!

Hitman 2 introduce la Modalità Fantasma, modalità multigiocatore 1 vs 1

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato oggi una novità di Hitman 2. Si tratta della "Modalità Fantasma", una modalità multiplayer competitiva 1 contro 1 online che metterà definitivamente alla prova le abilità da assassino dei giocatori.

Se é vero che l'Agente 47 é l'assassino più pericoloso e letale al mondo, allora l'unico a poter eguagliare l'efficacia e la micidiale abilità di mietere vittime é proprio sé stesso. Infatti, la nuova Modalità Fantasma consentirà a due giocatori di competere online l'uno contro l'altro, entrambi nei panni dell'Agente 47, per assassinare il maggior numero di bersagli in una partita. All'inizio di ogni round entrambi i giocatori partono fianco a fianco e devono sbrigarsi se vogliono eliminare gli stessi bersagli più velocemente e in maniera più pulita dell'avversario, usando lungo il percorso, armi, oggetti, costumi e rifornimenti ICA per poi prevalere sull'altro.

La particolarità di questa esperienza online in Hitman 2 è che i giocatori daranno la caccia ai bersagli simultaneamente e nelle stesse ambientazioni, e vedranno il "fantasma" del rivale per tenere traccia del suo progresso, ma esisteranno in realtà separate, non influenzabili dalle azioni del proprio avversario: il giocatore che batterà in astuzia e in numero di uccisioni l'omonimo sfidante, eliminando per primo cinque bersagli, sarà il vincitore. La Modalità competitiva 1vs1 sarà disponibile soltanto per l'ambientazione di Miami proprio dal 13 novembre, giorno dell'uscita del gioco, ma durante l'anno verranno aggiunte altre location. Vi lasciamo ora al trailer che vede all'opera sfidarsi all'ultimo sangue due Agenti 47: Buona visione!

MX Video - Hitman 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo