MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War 4
copertina

LIVE NOW!

Compleanno con moltiplicatore esperienza per Gears of War 4

Ieri Gears of War 4 ha spento la sua seconda candelina, e per festeggiare l'evento The Coalition ha previsto un weekend ricco di iniziative e novità. Prima di tutto segnaliamo l'attivazione in tutte le modalità multiplayer (Orda compresa) del bonus che quadruplica i punti esperienza: davvero una ghiotta occasione per avanzare in modo rapido tra i livelli di esperienza!

Inoltre con l'ultimo aggiornamento ha fatto la sua comparsa tra le playlist la modalità "Stay Frosty". Vecchia conoscenza dei giocatori di Gears of War 3, questa modalità è una variante del team deathmatch, caratterizzata dall'uso obbligato di un Hammerbust potenziato: si annunciano quindi furibondi scontri a lungo a raggio, probabilmente una gradita variante rispetto agli abituali scontri ravvicinati a suon di gnasher.

Chi fosse indissolubilmente legato ai duelli a distanza ravvicinata può comunque contare sulla golden gun come arma secondaria: questa particolare pistola può essere azionata solo sparando senza prendere la mira (il grilletto sinistro quindi viene disabilitato) e ha un tempo di ricarica molto lungo... in compenso la sua potenza devastante garantisce l'eliminazione dell'avversario con un solo colpo! La presenza della golden gun è al momento "sperimentale" e The Coalition si è riservata di apportare delle variazioni all'armamento in base al feedback ricevuto dai giocatori.

Segnaliamo che in collegamento a questa nuova variante sono apparse due nuove sfide, che richiedono al giocatore di vincere 10 incontri e di ottenere 50 uccisioni in questa modalità: come ricompensa sono previste skin rispettivamente per i vostri Hammerbust e Lancer. Le sfide sono attive da oggi fino al 22 ottobre.

Infine ritornano per l'occasione (e solo per la durata del weekend) i pacchetti dedicati al personaggio Golden Gear e al set di armi ad esso abbinate. Ogni pacchetto ha un "costo" di 400 crediti.

MX Video - Gears of War 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo