MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed III
copertina

LIVE NOW!

Rivelati i miglioramenti grafici dell'edizione remastered di Assassin's Creed III

Come sappiamo, uno dei contenuti del Season Pass di Assassin's Creed: Odyssey è l'edizione remastered di Assassin's Creed III, che verrà pubblicata a marzo e sarà disponibile anche per l'acquisto singolo; Ubisoft ha ora rivelato quali miglioramenti grafici troveremo in questa ri-edizione delle avventure di Connor Kenway.

Queste sono le migliorie che troveremo nel gioco in questa edizione dedicata alle console correnti:

  • Risoluzione maggiorata, che permette di giocare in 4K e HDR su Xbox One X, ed a 1080p sulla console base
  • Nuove texture ad alta risoluzione
  • Modelli dei personaggi ridisegnati e più dettagliati
  • Nuovo sistema di rendering delle luci basato sulla fisica
  • Folla più densa, ambienti ed effetti grafici più fitti

Ma i miglioramenti del gioco non saranno relativi solo alla grafica: Ubisoft spiega che grazie ai feedback dei giocatori le meccaniche di gioco sono state migliorate e diverse funzionalità sono state rimodellate o modificate.

Infine, ci viene confermato che questa versione del gioco includerà anche tutti i contenuti aggiuntivi usciti per il titolo originale, ossia:

  • Missioni Benedict Arnold - Una serie di quattro ricordi che ripercorrono le gesta dell'Assassino Connor nel suo tentativo di rivelare il piano di Benedict Arnold di consegnare West Point all'esercito inglese.
  • Pacchetto segreti occulti - Tre missioni per un'ulteriore ora di gioco che ci porterà dalle rovine perdute dei Maya fino in mare aperto. Ogni nostro successo sarà premiato con una nuova arma. Riceveremo anche due skin per giocatore singolo: l'uniforme originale del capitano dell'Aquila e l'abito tradizionale da Assassino delle colonie.
  • La Tirannia di Re Washington (tutti gli episodi: L'infamia, Il tradimento, La redenzione) - Una storia in tre parti ambientata in una realtà alternativa in cui George Washington, reso pazzo dal potere, rinuncia alla presidenza per diventare un dispotico monarca. In questo universo alternativo, Connor è rimasto semplicemente Ratonhnhakéton. Non essendo mai diventato un Assassino, dovrà affrontare nuove sfide per ottenere le abilità necessarie a spezzare il giogo del folle Washington e donare la libertà alla sua terra una volta per tutte.
  • Assassin's Creed® Liberation Remastered (gioco completo) - Assassin's Creed® Liberation Remastered narra l'incredibile viaggio che porterà Aveline dalle brulicanti strade di New Orleans fino a misteriose paludi governate dal vudù e antiche rovine Maya. Anche questo titolo è ottimizzato a 4K su Xbox One X ed a 1080p sulla console base, con luci, ambienti ed effetti grafici migliorati.

Insomma, se avevate voglia di tornare a percorrere le americane lande del titolo martoriate dalla Rivoluzione Americana, questa sembra l'occasione ideale!

MX Video - Assassin's Creed III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo