MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Horizon 4
copertina

LIVE NOW!

Forza Horizon 4 raggiunge oltre due milioni di giocatori in una settimana

Che fosse un titolo promettente non c'erano dubbi. Ambientato nella bellissima e storica Gran Bretagna, Forza Horizon 4 ha suscitato l'interesse degli appassionati a tal punto da raggiungere, soltanto nella prima settimana dal lancio, ben oltre 2 milioni di videogiocatori.

Non solo: in Regno Unito è risultato essere il titolo venduto più velocemente della serie Horizon, posizionandosi al terzo posto in classifica dei titoli più venduti. Ed a giudicare dagli incoraggianti punteggi ottenuti dalle recensioni, sembra che anche i critici abbiano apprezzato il titolo. Insomma, il nuovo titolo di Playground Games è senza dubbio un successo su tutta la linea.

Microsoft ha, inoltre, aggiunto che Forza Horizon 4 è stato visionato per un totale di oltre 4.6 milioni di ore attraverso i canali di Mixer, Twitch, Youtube e Facebook, e finora i giocatori hanno svolto un'incredibile mole di attività:

  • 822,7 milioni di miglia percorsi;
  • 4,1 milioni di proprietà vendute;
  • 74,4 di macchine acquistate;
  • 377,7 milioni di strade scoperte.

Dati che fanno intuire l'interesse che il titolo ha suscitato nei players.

L'interesse dei giocatori è peraltro destinato a salire quando, il prossimo 25 ottobre, arriverà il Route Creator che ci permetterà di creare le nostre gare e condividerle con la community.

Ricordiamo che Forza Horizon 4 è un titolo Play Anywhere disponibile anche con l'Xbox Game Pass. E voi avete già pronte le chiavi per la prossima sfida?

MX Video - Forza Horizon 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo