MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Crackdown 3
copertina

Crackdown 3: Phil Spencer è soddisfatto dei progressi raggiunti

Lunghi silenzi e indiscrezioni poco concrete hanno costantemente minato l'hype e la curiosità dei fan nei confronti di Crackdown 3; dopo i vari rinvii e il tira e molla avvenuto quest'estate, sembra che invece il nuovo titolo Microsoft stia pian piano riuscendo a vedere la luce alla fine del tunnel. Speranza che traspare da un commento di Phil Spencer in risposta al commento di un fan.

Spencer spiega, infatti: 'Ieri stavo giocando alla build completa. Un buon lavoro da parte del team, c'è ancora da fare, ma i progressi son ottimi, il mio agente sembrava proprio la macchia di distruzione che piace a me.'

Sembra quindi che lo sviluppo sia a buon punto e che ci siano ottimi risultati; il 22 febbraio si avvicina e speriamo quindi di vedere di più del gioco anche noi, magari in occasione del recentemente annunciato evento X018, che si terrà in Città del Messico tra il 10 e l'11 novembre. Restate con noi!

MX Video - Crackdown 3
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Videogiocatrice appassionata e tech lover, è cresciuta a suon di Super Mario e Duck Hunt. Predilige i generi RPG ed FPS. Nel tempo libero si diletta nell'arte culinaria, in lunghe passeggiate, in film da coperta e letture di vario genere. Adora viaggiare ed è affascinata dai vulcani.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo