MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Red Dead Redemption 2
copertina

Xbox France: Red Dead Redemption 2 girerà a 4K nativi su Xbox One X

A meno di un mese dall'uscita di Red Dead Redemption 2, le informazioni sull'ottimizzazione del gioco per Xbox One X non sono ancora state diffuse: sapevamo solo che il titolo sarebbe stato ottimizzato per la nuova console. Grazie ad un tweet di Xbox France, però, ora scopriamo che il gioco supporterà la risoluzione 4K nativa.

Sembra quindi che gli sviluppatori abbiano lavorato sodo nel tentativo di sfruttare appieno le prestazioni offerte da Xbox One X, e l'ottimizzazione di Red Dead Redemption 2 permette quindi al titolo di girare ad una risoluzione 4K nativa; l'alto livello dei dettagli farà sì che il videogiocatore rimanga piacevolmente coinvolto dai già realisticissimi scenari del titolo.

Un'ottima notizia quindi per i possessori della console più potente sul mercato; è possibile però, che oltre a questo la versione Xbox One X includa anche ulteriori potenziamenti negli effetti, nella grafica e nella qualità delle texture. Attendiamo notizie in merito da Rockstar e vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più: continuate a seguirci!

MX Video - Red Dead Redemption 2
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Videogiocatrice appassionata e tech lover, è cresciuta a suon di Super Mario e Duck Hunt. Predilige i generi RPG ed FPS. Nel tempo libero si diletta nell'arte culinaria, in lunghe passeggiate, in film da coperta e letture di vario genere. Adora viaggiare ed è affascinata dai vulcani.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo