MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Hitman 2
copertina

LIVE NOW!

Un trailer di Hitman 2 ci presenta i ferri del mestiere dell'Agente 47

Manca poco all'arrivo di Hitman 2 sulle nostre console e si susseguono le anticipazioni destinate a solleticare gli estimatori dell'Agente 47 e più in generale dei giochi con una forte componente stealth. Questa volta tocca ad un filmato che mostra alcuni degli strumenti messi a disposizione del giocatore per dare spazio alla propria astuzia, realizzando l'omicidio perfetto.

Annunciato in uscita per il 13 novembre, Hitman 2 non avrà, salvo clamorose sorprese, la struttura ad episodi che ha caratterizzato il suo predecessore e che ha diviso il pubblico tra estimatori ed oppositori dell'insolita formula.

Warner Bros e IO Interactive sono però rimasti fedeli alla serialità almeno per quanto riguarda i trailer di anticipazione del gioco: quello pubblicato oggi è infatti il terzo episodio della serie "Fai come Hitman" e questa volta si parla dei "ferri del mestiere" dell'Agente 47. Il filmato rende evidente come, ancora più che in passato, il giocatore sia messo in condizione di orchestrare le proprie azioni con la massima libertà, potendo contare su una serie ancora più ampia di gadget volti a disorientare e trarre in inganno i propri antagonisti.

Il precedente Hitman è stato un indubbio successo di critica e pubblico ed era facile prevedere un seguito che non alterasse la struttura del gioco, "limitandosi" a migliorarlo ed arricchirlo. Pare che l'operazione sia felicemente riuscita, almeno a giudicare da quanto mostrato da quest'ultimo filmato, che trovate qui di seguito: buona visione!

MX Video - Hitman 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo