MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kursk

LIVE NOW!

Kursk riemerge con un nuovo video e immagini

Presentato alla Gamescom di due anni fa, l'avventura sottomarina Kursk torna finalmente a far parlare di sé con un interessante video che mostra i progressi raggiunti nello sviluppo, una nutrita serie di nuovi fotogrammi e una data di rilascio.

Basato sulla tragedia del sottomarino Kursk, affondato con i suoi 118 uomini sul fondo del Mare di Barents nell'ormai lontano anno 2000, il lavoro dello studio polacco Jujubee si propone come un'interessante miscela di azione in prima persona e di esplorazione, mettendoci nei panni di una spia russa alle prese con i misteri che circondano il celebre sottomarino e la sua sorte.

Le immagini pubblicate mostrano sia gli interni del sottomarino accuratamente riprodotti, sia ambienti esterni, lasciando immaginare una trama articolata e una certa varietà di ambientazioni.

La presentazione dei nuovi materiali è stata accompagnata da nuove informazioni riguardo alla data di rilascio del titolo. Mentre su PC il gioco sarà disponibile a novembre in contemporanea con l'uscita del film dedicato ai medesimi eventi, per le versioni console bisognerà attendere l'inizio del 2019.

Vi lasciamo al filmato, basato sul confronto dello stato attuale del gioco rispetto a quanto fatto vedere alla Gamescom 2016; buona visione!

MX Video - Kursk
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo