MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War 4
copertina

LIVE NOW!

Gears of War 4: al via la nuova stagione competitiva

The Coalition ha annunciato che con l'inizio di ottobre prende il via anche una stagione nuova di zecca del PvP classificato di Gears of War 4. Se siete quindi tra i molti affezionati di questo gioco, ecco l'occasione giusta per rispolverare il vostro Lancer e lanciarvi in combattimento!

Come al solito, l'obiettivo è raggiungere la classificazione "Diamante" che garantisce ai meritevoli esclusive ricompense, sia pur solo cosmetiche.

In particolare, per questa quinta stagione, il premio esclusivo messo in palio è rappresentato dal personaggio giocabile "COG Female": una agguerrita signorina resa assai riconoscibile da un casco... tempestato di brillanti! Per ricevere questo personaggio sarà necessario ottenere la classificazione Diamante in almeno tre delle playlist messe a disposizione, insieme al superamento di una particolare sfida che verrà rivelata solo in seguito.

Proprio in merito alle modalità disponibili, va segnalata una intrigante novità. Per l'occasione sarà aggiunta all'elenco la modalità "2vs2 Gnasher only" sulla mappa Boxes: questi scontri a corto raggio a ranghi ridottissimi hanno da sempre un posto particolare nel cuore degli appassionati di Gears of War 4, non è difficile prevedere che sarà questa una delle playlist più affollate!

MX Video - Gears of War 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo