MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Generation Zero

La Closed Beta di Generation Zero ha una data, pochi giorni disponibili per l'iscrizione

Avalanche Studios ha annunciato la data per la Closed Beta del survival game Generation Zero, che si svolgerà dal 17 al 21 ottobre e che permetterà di provare il gioco prima della sua uscita prevista nel 2019. Se volete avere una chance di parteciparvi non dovrete far altro che lasciare la vostra email entro le 9:00 del 1 ottobre in questa pagina, cliccando su "Join the Beta" e selezionando la vostra piattaforma di preferenza.

Vi ricordiamo che Generation Zero è un gioco open world ambientato in una Svezia alternativa degli anni '80 invasa da mortali macchine robot e ci permetterà di giocare sia da soli che con altri tre amici online.

MX Video - Generation Zero
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo