MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



RIDE 3
copertina

LIVE NOW!

RIDE 3 slitta a fine novembre, trailer e lista completa delle moto presenti

Milestone ha annunciato oggi che il nuovo simulatore di moto da strada RIDE 3 arriverà il 30 novembre invece dell'8 come precedentemente annunciato; lo studio spiega che il posticipo di 3 settimane permetterà agli sviluppatori di rifinire al meglio ogni dettaglio del gioco, in modo da garantire agli appassionati un’eccellente esperienza di gioco a partire dal day 1.

Questa non è però l'unica novità su RIDE 3; lo studio milanese ha anche pubblicato la lista delle oltre 250 moto che saranno presenti nel gioco al lancio, consultabile qui. Le moto del gioco sono divise nelle seguenti categorie:

  • Naked & Heritage - l’ideale per chi vuole avere il vento fra i capelli, ma con stile.
  • 2 strokes - il suono acuto e malinconico dello sprint “vecchia scuola”, ancora oggi nel cuore di tanti biker.
  • Vintage Bike - per chi ama le due ruote, non c’è niente di meglio che guidare un pezzo di storia del motociclismo. Bisogna conoscere il passato, per apprezzare al meglio le novità che ha in serbo il futuro!
  • Maxienduro - una delle novità di RIDE 3, il mezzo perfetto per andare ovunque (e più veloce degli altri).
  • Supermotard - ad ogni curva una scarica di adrenalina. Grazie ai tracciati dedicati con sezioni off road, sarà possibile sfruttare al meglio la potenza di questi mostri a ruote liscie.
  • Sportbikes - le regine della pista, aggressive e velocissime. Sono incluse anche le moto di alcuni dei team più importanti del campionato BSB (British Superbike), come Anvil Hire TAG Racing Yamaha, il Bournemouth Kawasaki, o il Be Wiser Ducati con cui Shane Byrne ha vinto gli ultimi due campionati.

Sono stati inoltre rilasciati un nuovo trailer ed un set d'immagini dedicati proprio ai bolidi del gioco. Trovate il tutto di seguito: buona visione!

MX Video - RIDE 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo