MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Devil May Cry 5
copertina

LIVE NOW!

Il Mega Buster di Mega Man arriva in Devil May Cry 5, trailer dedicato a Dante

Capcom ha annunciato oggi, in occasione del TGS 2018, che l'uscita di Devil May Cry 5 sarà accompagnata da una Deluxe Edition digitale che al prezzo di 69,99 Euro includerà quattro Devil Breakers esclusivi (i nuovi e potenti arti intercambiabili di Nero), un'arma potenziata per la moto di Dante e altri contenuti digitali aggiuntivi, compresa anche la possibilità di sostituire le cut-scene del gioco con i filmati delle sessioni mo-cap che gli sviluppatori hanno svolto per realizzarli.

I nuovi Devil Breakers includono l'improbabile Pasta Breaker, che termina con una forchetta, ma soprattutto il Mega Buster, il potente cannone energetico di Mega Man.

L'annuncio è accompagnato da due trailer: il primo ci mostra il Mega Buster in azione, mentre il secondo ci mostra le sezioni di combattimento nei panni di Dante e ci rivela inoltre un terzo personaggio giocabile, noto per ora solo come "V". Li trovate di seguito, accompagnati da un set di nuove immagini. Buona visione!

MX Video - Devil May Cry 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo