MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Anthem
copertina

LIVE NOW!

Anthem: le espansioni storia saranno gratuite, non avrà loot box

Nel corso del PAX West di Seattle, Bioware, oltre ad aver rivelato la data della demo dell'atteso Anthem, ha anticipato il futuro sui contenuti post-lancio del titolo. L'intento è infatti quello di supportare il gioco con delle espansioni e dei DLC relativi alla storia, rendendoli disponibili dopo alcuni mesi dal lancio del gioco in maniera totalmente gratuita.

Mark Darrah di Bioware motiva questa direzione da parte del team affermando che "tutti coloro che giocheranno il titolo, potranno così provare e vivere le stesse storie".

Darrah conferma inoltre la volontà di non ricorrere ai loot box anche se ci sarà la possibilità di acquistare personalizzazioni riguardanti elementi cosmetici che potranno essere comunque guadagnati nel gioco.

MX Video - Anthem
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo