MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

Rumor: CD Projekt RED rivelerà oggi il gameplay di Cyberpunk 2077?

Dopo che CD Projekt RED ha mostrato alla stampa il gameplay di Cyberpunk 2077 sia all'E3 che alla Gamescom, molti si chiedono quando potranno finalmente vedere il gioco in azione. Secondo alcuni indizi che stanno circolando nelle ultime ore sul web, questo potrebbe avvenire prima di quanto molti credono, ossia alle 19:00 (ora italiana) di oggi.

Analizziamo i fatti. Per prima cosa c'è un misterioso stream che lo studio polacco ha avviato stamattina sul proprio canale Twitch, nel quale non fanno altro che apparire codici apparentemente incomprensibili in sequenza.

Qualche ora dopo la comparsa di questo stream, inoltre, diversi siti ed influencer hanno iniziato a suggerire che oggi, alle 19:00 ora italiana, ci sarà una diretta molto importante della durata di circa un'ora; uno di questi ha inoltre suggerito che "oggi sarà una giornata molto, molto, MOLTO bella per chiunque attenda @CyberpunkGame".

Gli indizi puntano tutti nella stessa direzione: CD Projekt RED si prepara a svolgere una diretta dedicata a Cyberpunk 2077 oggi alle 19:00, e vista la durata di un'ora è possibile che consista nella stessa dimostrazione fatta alla stampa nei recenti eventi, della durata di 50 minuti e di cui vi abbiamo recentemente parlato.

Sarà davvero così? Non ci resta che sintonizzarci su canale Twitch di CD Projekt RED oggi alle 19 per scoprirlo!

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo