MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

CD Projekt RED: Cyberpunk 2077 è già giocabile dall'inizio alla fine

Nel corso di un'intervista svolta alla Gamescom, gli sviluppatori di Cyberpunk 2077 hanno rivelato che l'attesissimo titolo ha ora raggiunto una fase dello sviluppo per cui la storia principale è giocabile completamente dall'inizio alla fine.

Questo non significa che il gioco sia pronto, perché in molte parti della storia mancano asset (texture ed animazioni) e ci sono tantissimi bug da sistemare ed elementi da rifinire, ma l'aver raggiunto questo punto dello sviluppo significa che l'intelaiatura principale del gioco è ormai in piedi, ed ora gli sviluppatori dovranno occuparsi di completare il lavoro arricchendolo il più possibile prima del lancio, la cui data non è ancora stata annunciata.

Speriamo che questo significhi che non dovremo attendere un altro anno per vedere altro di Cyberpunk 2077, e che già entro fine anno (magari ai Video Game Awards di dicembre) possiamo ammirare di nuovo questo promettentissimo action-RPG in prima persona.

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo