MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Anthem
copertina

LIVE NOW!

DICE: Anthem avrà una demo pre-lancio, preceduta da alcune Closed Alpha

Poco prima dello scorso E3 avevamo ipotizzato che Anthem, il nuovo attesissimo titolo sci-fi di BioWare, avrebbe avuto una Beta prima del lancio; ora il game director del gioco, Jonathan Warner, ha confermato nel corso della Gamescom che si tratterà in realtà di una vera e propria demo piuttosto che una beta.

Nel corso di un'intervista con Warner, infatti, il sito britannico VG247 ha chiesto informazioni sulla beta apprendendo in risposta che si tratterà piuttosto di una demo, in arrivo poco prima del lancio del gioco.

Anche se nella sostanza non cambierà molto - potremo comunque provare il gioco anticipatamente - la differenza importante tra beta e demo sta nel fatto che la prima è focalizzata a raccogliere feedback e problemi su un gioco in sviluppo per poter poi sistemare le cose prima del lancio, mentre una demo si basa sulla versione finale (o quasi tale) del gioco per mostrarci cosa troveremo acquistandolo.

Warner ha comunque spiegato che ci saranno anche delle Closed Alpha del gioco, che avranno appunto lo scopo di individuare eventuali problemi, ma per ora non è chiaro come saranno rese disponibili, né su quali piattaforme. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più!

MX Video - Anthem
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo