MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Horizon 4
copertina

LIVE NOW!

Forza Horizon 4: annunciata la Team Adventure, video e immagini dalla Gamescom

Alla Gamescom Microsoft Playground Games hanno annunciato una novità che sarà introdotta in Forza Horizon 4: si tratta della modalità Team Adventure, che permetterà ad un gruppo di amici di formare un team con il quale prendere parte ad una serie di eventi competitivi della durata di un mese ciascuno. I giocatori che prenderanno parte a queste attività potranno correre insieme al proprio team in un gran numero di gare diverse scalando le classifiche nel corso del mese, per poi guadagnare titoli e premi speciali.

All'evento è stato inoltre mostrato un nuovo video del gameplay del gioco, che mostra appunto la nuova modalità, ed un set di splendide immagini. Trovate il tutto di seguito: buona visione!

MX Video - Forza Horizon 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo