MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Underworld Ascendant

LIVE NOW!

505 Games annuncia lo sviluppo di Underworld Ascendant per console

Nel corso della Gamescom, 505 Games ha annunciato che Underworld Ascendant - action-RPG in prima persona che si propone come sequel spirituale del mitico Ultima Underworld di inizio anni '90 - è in sviluppo anche per console dove arriverà il prossimo anno dopo l'uscita PC prevista per il prossimo novembre.

Underworld Ascendant è sviluppato dallo studio OtherSide Entertainment di Paul Neurath (direttore dello sviluppo sia di Ultima Underworld e relativo sequel, che di Thief) e Warren Spector (Deus Ex, Epic Mickey), e ci vedrà tornare nello Stygian Abyss teatro delle avventure dei due giochi originali. Nel gioco assumeremo il ruolo di “The Ascendant”, e saremo convocati nello Stygian Abyss da una figura misteriosa, Cabirus. Qui scopriremo che siamo gli unici che possono fermare Typhon, una minaccia per entrambi i mondi che dovremo sconfiggere scoprendo i segreti di ciò che è successo agli abitanti dell’Abyss, guadagnare la fiducia dei loro discendenti e condividere conoscenze e poteri con loro.

Il gioco ci proporrà un’esperienza che incoraggia differenti stili di gioco e premia la sperimentazione in un ambiente pieno di pericoli e intrighi, che reagisce dinamicamente alle scelte del giocatore. I giocatori potranno scegliere tra una varietà di strumenti e abilità che permetteranno loro di affrontare l’esperienza di gioco in molti modi diversi, e dovranno pensare creativamente per escogitare soluzioni ingegnose per superare le sfide che si troveranno ad affrontare nell’Abyss, dove ogni decisione può portare grandi opportunità ma anche gravi conseguenze.

Vi lasciamo ora ad un trailer del gioco ed un set d'immagini.

MX Video - Underworld Ascendant
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo