MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops 4
copertina

La mappa Arsenal viene mostrata in un nuovo video di COD: Black Ops 4

Anche quest'anno sarà pubblicato un nuovo capitolo della popolare serie Call of Duty, che offrirà un comparto multigiocatore "con i piedi per terra", una fantastica esperienza Zombi e la nuovissima modalità battle-royale Blackout, ma sarà privo della Storia. Stiamo parlando ovviamente di Call of Duty: Black Ops 4; se non vedete l'ora di ammirare ancora una volta il comparto multigiocatore, il filmato che vi stiamo per proporre fa proprio per voi!

Il video ci mostra infatti una lunga partita sulla mappa Arsenal, offrendoci così un ulteriore sguardo alle armi e agli specialisti, che avranno un ruolo fondamentale in Call of Duty: Black Ops 4: buona visione!

MX Video - Call of Duty: Black Ops 4
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo