MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img State of Decay 2
copertina

LIVE NOW!

State of Decay 2: info e dettagli sul DLC Daybreak Pack in arrivo a settembre

Nel corso dell'Inside Xbox che si è svolto nella giornata di ieri durante la Gamescom, il team di Undead Labs ha rivelato dettagli e informazioni sul DLC Daybreak Pack anticipando che sarà disponibile su Xbox One il prossimo 12 settembre. L'aggiornamento aggiunge una modalità di gioco completamente nuova nella quale tre giocatori rivestiranno il ruolo di soldati Red Talon, attrezzati per affrontare orde di zombi, che dovranno difendere una determinata posizione fortificata e proteggere un tecnico che ripara un relè, quindi altamente vulnerabile.

L'update aggiunge anche nuovi nemici, tra cui il Blood Plague Juggernaut, che non è altro che una versione più potente del Juggernaut, che esporrà i giocatori all'infezione della Piaga del Sangue. Per poter tener testa al nuovo e feroce nemico, i giocatori potranno disporre di nuove armi altamente distruttive tra cui otto nuove armi a distanza, sei nuove armi da mischia e sei nuovi esplosivi posizionabili.

La modalità si svolge ad ondate e, ogni qualvolta i giocatori ne supereranno una, avranno determinate ricompense e premi che diventano sempre più utili per le successive ondate. Gli oggetti, tra i quali aggiornamenti per la base, potranno inoltre essere utilizzati per la comunità principale che ospita i sopravvissuti. ll DLC aggiunge infine ben 24 nuovi obiettivi per un totale di 250 punti.

Il Daybreak Pack sarà disponibile per i possessori della Standard Edition al prezzo di 9,99 Euro mentre è incluso nell' Ultimate Edition. I membri del Xbox Game Pass potranno invece acquistarlo con uno sconto del 10%.

MX Video - State of Decay 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo