LIVE NOW!
State of Decay 2: info e dettagli sul DLC Daybreak Pack in arrivo a settembre

L'update aggiunge anche nuovi nemici, tra cui il Blood Plague Juggernaut, che non è altro che una versione più potente del Juggernaut, che esporrà i giocatori all'infezione della Piaga del Sangue. Per poter tener testa al nuovo e feroce nemico, i giocatori potranno disporre di nuove armi altamente distruttive tra cui otto nuove armi a distanza, sei nuove armi da mischia e sei nuovi esplosivi posizionabili.
La modalità si svolge ad ondate e, ogni qualvolta i giocatori ne supereranno una, avranno determinate ricompense e premi che diventano sempre più utili per le successive ondate. Gli oggetti, tra i quali aggiornamenti per la base, potranno inoltre essere utilizzati per la comunità principale che ospita i sopravvissuti. ll DLC aggiunge infine ben 24 nuovi obiettivi per un totale di 250 punti.
Il Daybreak Pack sarà disponibile per i possessori della Standard Edition al prezzo di 9,99 Euro mentre è incluso nell' Ultimate Edition. I membri del Xbox Game Pass potranno invece acquistarlo con uno sconto del 10%.
Commenti