MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Overwatch
copertina

Overwatch: rivelata la mappa Busan e cortometraggio per D.Va

Blizzard Entertainment ha annunciato la mappa Busan di Overwatch che, situata in Corea del Sud, offre tre aree distinte: Santuario, Centro Città e Base MEKA. Esplorate la serenità del Santuario, con il suo antico tempio, i favolosi giardini e l'architettura tipica. Affrontate i vostri avversari nella fitta metropoli del Centro Città, dove i giocatori si sfideranno in un bar karaoke, un internet cafè e nella stazione centrale.

La battaglia raggiunge il culmine nella Base Meka, dove D.VA e la sua squadra di piloti di mech organizzano le difese sudcoreane contro i continui attacchi degli Omnic Kishin. Le squadre dovranno controllare l'obiettivo in ciascuna di queste tre aree per conquistare il controllo della città e l'agognata vittoria!

Per l'occasione gli sviluppatori hanno rilasciato due nuovi video in italiano di Overwatch: il primo ci mostra la mappa Busan mentre il secondo è un cortometraggio dedicato alla talentuosa e concentratissima pilota di mech D.Va.

In attesa di conoscere la data d'uscita della nuova mappa, vi lasciamo ai video: buona visione!

MX Video - Overwatch
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo