MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo: The Master Chief Collection
copertina

LIVE NOW!

Halo: The Master Chief Collection si appresta ad arrivare su Xbox Game Pass a settembre

Era nell'aria da diverso tempo, ma finalmente è arrivata la conferma ufficiale. Major Nelson sul palco della Gamescom ha annunciato l'arrivo di Halo: The Master Chief Collection, l'imponente raccolta che racchiude i primi 4 capitoli della saga di Halo con protagonista Master Chief, sul servizio Xbox Game Pass.

Il debutto del gioco è previsto per il primo settembre, e sarà scaricabile gratuitamente per tutti gli abbonati a servizio. Inoltre Halo: The Master Chief Collection come novità avrà il supporto a Xbox One X e la possibilità di installare i giochi singolarmente a scelta.

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store.

MX Video - Halo: The Master Chief Collection
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo