MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Overwatch
copertina

LIVE NOW!

Overwatch sarà giocabile gratuitamente il prossimo fine settimana

Se non avete ancora avuto modo di provare il popolare FPS Overwatch, Blizzard vi offre una nuova opportunità per farlo. Durante la prossima settimana infatti Overwatch sarà giocabile gratuitamente da tutti gli utenti Xbox One in possesso di un abbonamento Xbox Live Gold da giovedì 23 agosto alle 20:00 e fino a lunedì 28 agosto alle 08:59.

Durante il Free Weekend saranno disponibili i 28 eroi di Overwatch compreso il nuovissimo Wrecking Ball, le 18 mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita Rapida, Partita Personalizzata e Arcade. Potrete inoltre progredire di livello e ottenere Forzieri dei Giochi Estivi, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione per gli eroi. Infine se deciderete di acquistare Overwatch dopo la prova gratuita, potrete conservare tutti i progressi che avete maturato durante il weekend.

MX Video - Overwatch
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo