MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metro Exodus
copertina

LIVE NOW!

Metro Exodus: rivelata l'Aurora Limited Edition ed i bonus preorder

Deep Silver ha annunciato oggi la Aurora Limited Edition di Metro Exodus, speciale edizione retail che sarà disponibile al lancio del gioco, il 22 febbraio, e che all'interno di una steelbook ispirata all'Aurora, il treno che ci porterà tra una location e l'altra nel gioco, includerà oltre al gioco anche un un Art Book di 32 pagine e l’Expansion Pass per accedere ai contenuti post-lancio.

L'Expansion Pass sarà incluso anche, per chi preferisce gli acquisti in digitale, nella Gold Edition che potete già preordinare sullo Store insieme a quella Standard.

L'editore ha inoltre rivelato che chi preordinerà anticipatamente il gioco, indipendentemente dall'edizione e dal formato fisico/digitale, riceverà come bonus preordine una copia di Metro 2033 Redux, il primissimo episodio della saga di Metro, rimasterizzato per Xbox One.

Il trailer seguente vi mostra la confezione ed i contenuti della Aurora Limited Edition.

MX Video - Metro Exodus
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo