MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Jagged Alliance: Rage!
copertina

THQ Nordic annuncia la guerra a turni di Jagged Alliance: Rage!

THQ Nordic ha annunciato oggi lo sviluppo da parte dei tedeschi Cliffhanger Productions di Jagged Alliance: Rage!, nuovo episodio della prolifica serie di strategia bellica a turni che affonda le proprie origini nel 1995. Il nuovo gioco, il primo per console casalinghe, ci vedrà guidare un team di tre soldati - ognuno con specializzazioni diverse - su un'isola dei giorni nostri controllata da un signore del crimine.

Con una visuale dall'alto potremo controllare con una meccanica a turni le azioni di tutti i nostri soldati, passando da tattiche stealth agli attacchi diretti e facendo fuori una dopo l'altra tutte le forze nemiche. Il titolo sarà giocabile in cooperativa online a due giocatori, ed includerà una forte componente narrativa con sequenze d'intermezzo e dialoghi tra i personaggi.

L'uscita di Jagged Alliance: Rage! è attesa nel periodo autunnale: vi lasciamo al trailer d'annuncio e ad un set d'immagini.

MX Video - Jagged Alliance: Rage!
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo