MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Controller Wireless Elite Serie 2
copertina

LIVE NOW!

Rumor: il nuovo Elite Controller arriverà in ottobre, nome in codice Washburn

E' ormai parecchio, già dall'anno scorso, che circolano diversi rumor relativi alla produzione da parte di Microsoft di un "Elite Controller 2.0", una seconda edizione del popolare "controller pro" con diversi miglioramenti sia ergonomici che funzionali, come l'introduzione del supporto Bluetooth ed altre novità.

I rumor si sono peraltro rafforzati quando, già da fine 2017, diverse grosse catene americane hanno smesso di venderlo perché, secondo loro, "fuori produzione"; questo, secondo molti, era l'indicazione del fatto che Microsoft stava svuotando i magazzini in attesa del nuovo controller, che però finora non s'è ancora materializzato.

Ora però arriva il noto insider Tom Warren a rinvigorire il fuoco del rumor con un tweet nel quale afferma che in ottobre arriverà un nuovo controller di Microsoft al prezzo di 149 Dollari, dal nome in codice "Washburn".

Questo è con tutta probabilità il nuovo Controller Elite tanto atteso, ed è peraltro altamente probabile che venga annunciato ufficialmente la prossima settimana, nel corso della Gamescom; già da dopo l'E3 Microsoft aveva infatti anticipato che alla fiera tedesca ci sarebbe stato l'annuncio di nuovo hardware, escludendo però che si trattasse di nuove console.

Se è così, tra pochi giorni scopriremo il nuovo accessorio di Microsoft e saremo molto probabilmente in grado di mostrarvelo in anteprima direttamente dalla Gamescom: continuate a seguirci per scoprirlo!

MX Video - Controller Wireless Elite Serie 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo