MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Horizon 4
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Forza Horizon 4 avrà una gara a tema Halo, sul Silent Cartographer

Nei giorni scorsi qualcuno ha pubblicato sul sito di sharing di immagini Imgur una gran quantità di screenshot e immagini varie di Forza Horizon 4, mostrando alcune delle vetture e delle ambientazioni che troveremo nel gioco: potete vederle qui. La cosa che colpisce maggiormente, però, è una immagine che ci mostra un Warthog mentre corre su una spiaggia con il caratteristico anello di Halo all'orizzonte ed una nave Covenant in cielo.

L'immagine è questa:

Mentre la presenza del Warthog non è una novità per la serie di Forza, lo è sicuramente un'ambientazione simile, che richiama inconfondibilmente il livello Silent Cartographer del primo Halo, dove appunto correvamo in Warthog sulle spiagge di un'isola dell'anello. In passato, peraltro, già altri avevano notato sulla mappa del gioco mostrata dagli sviluppatori un'icona che richiamava un Pelican, le navi da sbarco veicoli e truppe degli UNSC, cosa che faceva presumere l'esistenza di un evento speciale a tema Halo.

Questa immagine sembra quindi confermare quella supposizione iniziale: il gioco ci vedrà correre in una ricostruzione delle spiagge del Silent Cartographer? Attendiamo conferme in merito.

MX Video - Forza Horizon 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo