MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fall of Light: Darkest Edition

LIVE NOW!

Il souls-like tutto italiano Fall of Light arriva la prossima settimana su console

Il publisher indipendente Digerati ha annunciato che la prossima settimana, il 14 agosto, arriverà sulle nostre console Fall of Light, action game fantasy realizzato dagli italiani RuneHeads che miscela le meccaniche tipiche dei titoli in stile Dark Souls con quelle del capolavoro di Fumito Ueda Ico.

Nel gioco impersoneremo un guerriero all'interno di un mondo ormai consumato dall'oscurità, ma non sarà da solo: dovrà infatti condurre la sua luminosa figlia verso i pochi scampoli di luce solare rimasti nel mondo, tenendola al contempo al sicuro dalle molte minacce presenti. Solo insieme riusciranno a salvarsi e salvare il loro mondo.

Vi lasciamo ad un trailer, diffuso al lancio del gioco su PC l'anno scorso, ed un set d'immagini per farvi un'idea delle caratteristiche del titolo. Buona visione!

MX Video - Fall of Light: Darkest Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo