MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Shadow of the Tomb Raider
copertina

LIVE NOW!

Shadow of the Tomb Raider: 20 minuti di gameplay italiano a 4K su Xbox One X

Nell'anteprima approfondita di Shadow of the Tomb Raider che abbiamo appena pubblicato è presente anche un video di ben 22 minuti che il nostro Mirko "Thor" Rossi ha registrato durante le oltre 5 ore di prova del gioco: ve lo vogliamo però proporre anche qui singolarmente per quelli di voi che preferiscono magari il filmato riservandosi la lettura dell'articolo ad un momento di maggior tranquillità.

Prima di lasciarvi al filmato, qualche dettaglio: il video è catturato a 4K su Xbox One X, nella modalità "miglior grafica" che quindi predilige la risoluzione nativa 4K e migliori effetti grafici con un frame-rate di 30 fps; per domani ci riserviamo invece di mostrarvi un ulteriore formato che ci mostra il gioco in modalità "migliori prestazioni", a 60 fps.

Il video è inoltre catturato dalla versione italiana del gioco, quindi vi permetterà anche di apprezzare il doppiaggio nella nostra lingua. Assicuratevi quindi di impostare la risoluzione più alta nel video player (anche se indica i 60 fps, quella è la frequenza di registrazione del video ma il gioco va a 30) e buona visione: siamo sicuri che sarete molto soddisfatti della qualità grafica raggiunta dalla serie sulla console di punta di Microsoft!

MX Video - Shadow of the Tomb Raider
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo