MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: Cursed Sails è qui, tutti i dettagli

Come previsto, dopo l'usuale manutenzione dei server di stamattina Rare ha rilasciato l'aggiornamento Cursed Sails di Sea of Thieves, che introduce nuove minacce, tanti contenuti ed una storia a tempo tra i mari del gioco. Per l'occasione sono stati rilasciati nuovi dettagli sui contenuti dell'espansione, alcuni dei quali già noti ed alcuni invece completamente nuovi (scheletri cecchini!): eccovi di seguito tutte le info.

  • Campagna Cursed Sails - Gli scheletri si sono impossessati dei mari di Sea of Thieves uniti da un misterioso capitano, a bordo dei loro galeoni scheletrici ed armati di palle di cannone maledette create per instillare la confusione tra le ciurme di pirati! Degli speciali stendardi posti sugli Avamposti segnaleranno la presenza degli scheletri, in un evento che durerà tre settimane. Oltre ai combattimenti con le ciurme scheletriche sarà inoltre possibile seguire una storia che ci rivelerà la loro origine, partendo dalle informazioni che otterremo dai Topi di Sentina. Inoltre l'introduzione delle Alleanze tra ciurme e del nuovo Brigantino aiuterà i pirati più volenterosi.
  • Nuova Minaccia - le navi scheletriche portano con loro una serie di diverse palle di cannone maledette, con effetti imprevedibili che potranno mutare le sorti di ogni battaglia.
  • Brigantino - una nuova nave che si pone a metà tra l'imponente Galeone e la piccola Sloop, il Brigantino è perfetto per le ciurme di tre persone.
  • Alleanze - è ora possibile issare sull'albero maestro della nostra nave la bandiera "Offri Alleanza", e sono disponibili i comandi "Unisciti all'Alleanza" e "Lascia Alleanza". Sarà così possibile formare alleanze con altre ciurme, con le quali condividere bottino e ricompense. A meno che qualcuno non decida di lasciare l'alleanza all'ultimo momento rubandovi tutto il bottino, ovviamente!
  • Cecchini Scheletrici - un nuovo tipo di scheletro è arrivato nel gioco: impugna un moschetto ed è capace di colpirvi con precisione a grandi distanze, sia dalla còffa delle navi che dalle isole stesse.
  • Livree Spacca Ossa - Solo per la durata dell'evento Cursed Sails potrete spendere i vostri dobloni in personalizzazioni per la vostra nave a tema scheletrico.
  • Vele Regioni del Mondo - battete le ciurme scheletriche nelle varie regioni del mondo per guadagnare le vele ad esse dedicate.
  • Cicatrici e Tatuaggi Spacca Ossa - vincete tutte le battaglie per guadagnare i set di cicatrici e tatuaggi Spacca Ossa, disponibili per un tempo limitato.
  • Cali di prezzo - i mercanti degli Avamposti sono terrorizzati dalle ciurme scheletriche, ed hanno deciso di liberarsi il più velocemente possibile della loro merce applicando forti sconti a tutti i loro articoli!
  • Attività - per tutto il periodo in cui sarà attivo l'evento di Cursed Sails saranno disponibili 22 attività standard da completare e con le quali sbloccare le relative onorificenze (non tutte disponibili nella stessa settimana però, perché alcune saranno introdotte in seguito), mentre ne saranno aggiunte due nuove leggendarie che rimarranno anche dopo la fine dell'evento.
  • Titoli dei Topi di Sentina - disponibili cinque nuovi titoli legati alla campagna di Cursed Sails.
  • Dobloni - completare tutte le attività standard di Cursed Sails vi farà guadagnare 200 dobloni, mentre i pirati leggendari ne guadagneranno altri 100 completando le due a loro riservate.
  • Personalizzazioni - sono da oggi disponibili agli Avamposti abbigliamento e accessori da Cacciatore e Spacca Ossa, oltre a personalizzazioni da Nave Pirata per i pirati leggendari, disponibili solo a specifici livelli della Fortuna di Atena. Sono inoltre disponibili 13 nuovi colori per le nostre capigliature, selezionabili direttamente nella Cesta delle Vanità.
  • Forti e Kraken - a causa di problemi emersi durante il test dell'update, i Forti Scheletrici ed il Kraken sono stati disattivati in questo update: saranno reintrodotti quando il team avrà sistemato tutti i problemi.

Microsoft ha infine annunciato che il gioco ha da poco superato i 5 milioni di giocatori: sono passate solo 6 settimane da quando fu annunciato il raggiungimento dei 4 milioni. Congratulazioni a Rare per l'ottimo successo del titolo, dovuto indubbiamente anche al modo in cui il team britannico riesce a tenere sempre interessante il gioco con costanti aggiornamenti!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo